L’azienda Strong nasce in Giappone nel lontano 1868.

Nel 1986 debutta nel mercato europeo dell’elettronica di consumo fino a diventare un marchio di riferimento sia per i consumatori che per i rivenditori nel settore dei set-top box.

Nel 2015 entra a far parte della divisione Skyworth Digital (gruppo Skyworth), che conta su un fatturato di 2 miliardi di dollari, 70 milioni di prodotti spediti,10 siti produttivi e 4 centri di R&D, ed è attiva in tre principali aree di business: multimedia (tv, STB, Android box), broadband e Internet of Things.

Attualmente Strong presidia 45 mercati europei e i suoi prodotti sono distribuiti nel Vecchio Continente in quasi 11 mila negozi. Forte del suo know-how e della qualità dei suoi prodotti, Strong collabora con 26 broadcaster europei. Facendo valere la sua forza produttiva e commerciale ora ha preso una decisione strategica: ampliare il business anche al comparto dei dispositivi per il networking. In un mondo sempre più connesso, Strong ha la soluzione a ogni problema.

Con i prodotti networking, si possono gestire gli smart TV, gli Android Box e i decoder Tivùsat. Strong è talmente sicura della qualità dei prodotti per il networking da aver esteso, unica nel comparto, la garanzia a 4 anni.

Strong è partner di Tivùsat da lungo tempo.
 


 
TOP