HOTEL
NH Torino Centro
Corso Vittorio Emanuele II 104, 10123 Torino, Italia

Contraddistinto da uno stile esclusivo ed elegante, questo hotel della catena NH propone 182 tra camere e suite che presentano un arredamento classico.
L'hotel dispone del proprio centro congressi, con 15 sale riunioni su tre piani. Questi spazi sono ideali per tutti gli eventi.
Le camere sono illuminate da luce naturale e dotate di tutti i più moderni comfort. L’hotel può soddisfare tutte le esigenze: un traduttore, un fotografo o una limousine fino all'aeroporto.

PARCHEGGIO
•    L’hotel dispone di un parcheggio con 47 posti auto non prenotabili Euro 16,00 al giorno/notte, Euro 8 per mezza giornata, 13 euro per giornata intera.
•    A circa 650 mt. dall’hotel è situato un parcheggio interrato a pagamento (Bestin Park Corso Bolzano) con circa 800 posti auto. Tariffa 1,80 all’h, tariffa 10 euro per 24 h, massimo giornaliero 11,80 euro

COME RAGGIUNGERCI 

Dalla stazione ferroviaria Porta Nuova: 
Prendere la metropolitana in direzione Fermi per 2 fermate. Scendere alla fermata Vinzaglio. L'hotel è situato a 110 metri dalla fermata.

Dalla stazione ferroviaria Porta Susa:
L’hotel è situato a 550 metri dalla stazione ferroviaria. 

Dall'aeroporto di Torino – Caselle:
Trasporti pubblici: prendere il treno SFMA per 5 fermate e scendere a Torino Dora GTT. Quindi prendere l'autobus n. 52 in direzione del Capolinea Adua per 12 fermate, scendendo alla fermata Vittorio Emanuele II. L'hotel è situato a 500 metri dalla fermata. Corsa totale della durata di 1 ora e 5 min, costo 2,50 €. Biglietto integrato A.
Shuttle aeroportuale: parte ogni 15-30 minuti con un costo di 6,50 €. Prendere l'autobus SADEM che collega il centro città con l'aeroporto di Torino. Scendere alla stazione ferroviaria Porta Nuova e prendere la metropolitana in direzione Fermi per 2 fermate. Scendere alla fermata Vinzaglio. L'hotel è situato a 110 metri dalla fermata.

Da autostrada:
L’uscita più comoda è quella di Corso Unità d’Italia. Seguire il corso fino all’intersezione con Corso Vittorio Emanuele II e poi girare a sinistra. Percorrere il viale per 2,4 km.
 
TOP